Carissimi voi, che da anni con grande affetto seguite i nostri spettacoli: questo sarebbe stato, per noi amanti delle tavole del palcoscenico, il periodo di massimo impegno e di un lavoro che ci avrebbe portato all’apertura di quel meraviglioso sipario che tanto amiamo e che tanto – stiamo scoprendo – ci manca…
Proprio oggi saremmo dovuti andare in scena con la prima del nostro ultimo spettacolo… avrei voluto darvi delle nuove date ma – come sapete – la situazione per quanto riguarda il mondo dello spettacolo è ancora in alto mare…
Stiamo lavorando per migliorare il sito e tutti i nostri canali social, stiamo continuando a lavorare al copione di quest’anno anche se forse alcuni dei nostri attori l’anno prossimo non potranno partecipare perché impegnati a spiccare il volo che farà fare loro altre grandi cose… o forse anche piccole ma magari piene di soddisfazione.
Noi ci saremo! Noi ripartiremo! E per tutti quelli che vorranno essere con noi il giorno della prima troveremo un modo per far sentire il calore di quei riflettori di cui quest’anno siamo stati privati.
Un affettuoso saluto a tutti!
Gianpaolo Bellanca ed i “Volti dal Kaos”